Caricamento della struttura in corso... Attendi qualche istante!



Script prelevato su La camera dei blog

sabato 2 maggio 2009

Nuove foto dal set di New Moon: il cinema! dalla Gazzetta Forks

In questi giorni sono in corso le riprese delle scene di New Moon ambientate al cinema: e puntualmente, arrivano le foto scattate dietro le quinte. Protagonisti: Taylor Lautner, Kristen Stewart, Anna Kendrick, Mike Welch e ovviamente il registaChris Weitz.

Due serie di foto, per la precisione: le prime provengono da VancityAllie e potete vederle cliccando sulla foto qui sotto:

3491116508_771db21ef1.jpg

Un’altra serie di fotografie è disponibile su Lainey Gossip: cliccate per vederle tutte.

Immagine 1.jpg
***

Nel frattempo, Ashley Greene ha rivelato che è già stato girato metà del film. E conferma che sarà in Italia “alla fine di maggio”, il che coincide con tutte le voci circolate finora. “Credo che ci fermeremo solo per cinque giorni, ma sono emozionatissima! Non sono mai stata in Italia, quindi penso che sarà molto divertente!”

Ashley ha svelato qualche altro dettaglio: “Non ho ancora guidato la Porsche, e non ero sicura che mi avrebbero permesso di farlo. Però la settimana scorsa ho guidato una Mercedes per un’altra scena, e sono orgogliosa di poter dire che me la sono cavata bene, senza incidenti! Nel frattempo abbiamo girato anche la scena del party in famiglia, che è stata molto divertente perché era la prima volta che ci ritrovavamo tutti insieme sul set. E’ venuta molto bene!”


Nessun commento:

Posta un commento